Opel Insignia. Arrivano i nuovi sistemi multimediali

di Daniele Pace Commenta

opel-insignia-crossfour

L’Opel Insignia presenta i suoi nuovi sistemi multimediali per rendersi più ricca, tecnologica e futuristica. Pronta ad affrontare la sfida della connessione.

Così alla Opel hanno montato i nuovi sistemi software e hardware per avere i due sistemi di connessione. Due sistemi, due nomi: Multimedia e Multimedia Navi Pro.

I nuovi sistemi

I nuovi sistemi si usano con gli schermi touch capacitivi, da vari formati, fino a 8”. Con lo schermo facile la lettura è perfetta, anche durante la guida. Le icone intuitive permettono una navigazione semplice ed efficace.

Poi i comandi touch e quelli vocali. Potrete usare anche quelli sul volante, per non distrarvi mentre viaggiate.

Avrete così tutte le informazioni sulla navigazione, sulle condizioni dell’auto e sulla strada, dal limite di velocità ai servizi offerti. In opzione potrete aggiungere l’head-up Display. Il sistema consente di proiettare le informazioni sul parabrezza.

Il sistema è sempre aggiornato, e questo consente di avere sempre l’update delle mappe, mostrate in 3D.

La connessione permette chiaramente di avere tutte le informazioni live sul traffico, per non restare imbottigliati nelle caotiche autostrade e città italiane. Poi ci sono i protocolli per le app Car Play e Android Auto.

Tutto personalizzabile, per avere la maggiore interconnessione possibile tra il vostro telefono e l’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>