Audi Q3, in arrivo la nuova versione

di Daniele Pace Commenta

audi q3

La nuova Audi Q3 arriverà per l’autunno, e la casa tedesca, pur svelando molti particolari, non ha ancora comunicato il prezzo.

La casa dei quattro anelli ci ha fatto sapere quali saranno i punti di forza del suo nuovo modello, a partire dalla tecnologia. Con la nuova Q3, l’Audi vuole competere contro le grandi rivali.

La nuova Q3

Si parte dall’estetica, naturalmente rivista con i canoni più moderni. Ora c’è la mascherina single frame e le bombature. L’auto è più lunga di 97 mm. La lunghezza totale è di 4,48 metri, e il passo di 2,68 metri. Più larga di 18 mm, ora a 1,84 metri, è lievemente abbassata.
Nuovo infotainment Mmi Touch, con due display a scelta, da 8,8 o 10,1 pollici, e l’altro display da 10,25 pollici per la strumentazione.
Verrà venduta in due versione, quella base Audi Design o quella S line. Possibilità di avere anche gli interni in Alcantara.
Le motorizzazioni sono quattro, tre a benzina, 35 TFSI 1.5 da 150 CV, 40 TFSI 2.0 da 190 CV e 45 TFSI 2.0 da 230 CV.

Poi c’è il diesel, il 35 TDI 2.0 TDI 150 CV. Naturalmente tutti i motori sono a norma con i più recenti regolamenti della UE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>