Nuovo Piaggio Medley, c’è anche il concorso

di Alba D'Alberto Commenta

Una moto sempre più stilosa e veloce, pratica e tecnicamente impeccabile. È la Medley della Piaggio che adesso ha proposto a tutti gli appassionati anche un avvincente concorso. Scopriamolo insieme. 

Cos’è Piaggio Medley? L’azienda non ha mezzi termini nella presentazione per cui ci appropriamo della poesia espressa da Piaggio.

Piaggio Medley si presenta sul mercato con un mix vincente di stile, tecnica, tecnologia e praticità.
Raffinato ed esclusivo, si caratterizza per finiture sobrie in color alluminio, inserti cromati e colorazione specifiche.
Dedicato a chi vuole distinguersi con eleganza, Medley è un mix perfetto di massima tecnologia e sicurezza, con doti di praticità – come la capacità di alloggiare nel vano sotto sella 2 caschi integrali – fino ad oggi sconosciute nel segmento.
Unico nello stile, sicuro grazie all’ABS a due canali di serie, accogliente e protettivo sia per il pilota che per il passeggero.

Caratteristiche che ne fanno un oggetto del desiderio estremamente intrigante. Il concorso Medley che adesso è scaduto, ha avuto molto successo e non è detto che non ci sia una nuova edizione. Intanto vediamo come e cosa era possibile vincere amando Piaggio.

Dal 26 Aprile fino al 5 Luglio, prova Medley e vinci buoni Amazon. Iscriviti sul portale testride.it per prenotare gratuitamente una prova di Medley, una volta effettuato il test ride potrai partecipare all’estrazione per la vincita di un buono Amazon del valore di € 100 da spendere come preferisci. Ogni settimana verranno estratti cinque buoni del valore di € 100! Cosa aspetti?

Piaggio Medley introduce un concetto originale ed unico per stile e soprattutto per contenuti. La versione Sport è caratterizzata da finiture in grigio opaco scuro, paracalore nero opaco, inserti satinati, sella con cuciture grigie e rosse e colorazioni grintose. Dedicato a chi si vuole distinguere con uno stile dinamico e sportivo anche nel traffico più impegnativo, Medley unisce all’immagine sportiva il massimo della sicurezza: leggero, stabile e facile da guidare, Medley offre di serie su tutte le versioni il sistema Start&Stop e la frenata con ABS a 2 canali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>