Promozione sulla Hyundai i10

di Alba D'Alberto Commenta

La Hyundai propone un’offerta d’acquisto sul suo modello i10. Chi apprezza questa vettura potrà metterla in garage spendendo soltanto 8600 euro, pochissimi se si pensa che è una macchina 5 porte, 5 posti, 6 airbag e ESP. 

Hyundai i10, tua a 8.600 euro con extra bonus rottamazione.
  • 5 porte
  • 5 posti
  • 6 airbag
  • Clima
  • ESP

Questa l’offerta della causa automobilistica che ribadisce: le condizioni sono valide fino al 31 luglio. La nuova generazione di Hyundai i10 è moderna e attraente. L’occhio vuole la sua parte – scrive l’azienda – e la nuova Hyundai i10 ha tutto quello che serve per stupire. In primis il design: l’inconfondibile design della «Fluidic Sculpture» di Hyundai e le proporzioni dinamiche ed equilibrate rendono i10 un’auto moderna e attraente.

Essenziale anche lo spazio a disposizione. Hyundai punta sull’ampio bagagliaio adatto a chi si sposta spesso con la famiglia o per lavoro. “Con la i10 non dovrai scendere a compromessi. Infatti, con i sedili in posizione, il bagagliaio offre 252 litri di capacità, che diventano 1.046 litri, abbattendo i sedili posteriori”.

Intrigante e innovativo anche il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, un servizio aggiuntivo che garantisce ancora maggior sicurezza a chi si mette al volante di questo gioiello. Il sistema di monitoraggio della pressione pneumatici, di serie su tutta la gamma, tiene sempre sotto controllo la pressione degli pneumatici, evitando spiacevoli sorprese.

Nei dettagli, poi, tutto lo splendore di questa vettura. Ci soffermiamo ad esempio sulle protezioni laterali:

i10 è stata studiata nei minimi dettagli, per questo vi sono le protezioni laterali grigie che oltre a garantire un tocco di sportività, svolgono anche un ruolo di protezione delle portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>