Nuova Opel Adam, una citycar personalizzabile

di Alba D'Alberto Commenta

Oggi la personalizzazione dell’auto sembra un requisito indispensabile per la vettura che voglia fare presa sui cittadini. Ecco allora il motivo per cui piace da morire anche la Nuova Opel Adam che scopriamo attraverso la presentazione che la casa automobilistica fa del suo modello rinnovato nel motore e nel design. 

Un linguaggio  molto colloquiale quello usato dalla Opel per dare conto di un modello entusiasmante:

opeladam

La city car proprio come te

Tu sei unico e ADAM è come te. Non si tratta solo del carattere deciso o dei colori esclusivi. Con ADAM, sei tu a decidere lo stile della tua auto. Così, la tua ADAM diventerà una leggenda in tutta la città. Grazie a tre differenti interpretazioni del suo design, questa city car può essere la sportiva SLAM, la funky JAM, la raffinata GLAM e l’adrenalinica Adam S. Accendi la tua personalità e conquista le strade con la ADAM.

  • Linee decise ed estetica ricercata
  • Collegati con IntelliLink, l’esclusivo sistema multimediale intelligente
  • Comfort e stile interni sono progettati per accoglierti nell’assoluto relax
  • Divertente e facile da guidare, un’auto di cui puoi vantarti
  • Accomodati e godi di una guida in tutta sicurezza

Sicuramente alle donne che ne apprezzano già il design farà piacere sapere che i parcheggi con quest’auto diventano più divertenti. Si tratta di una vettura che nasce con i semi del mito e si propone di superare le reticenze a forza di dimostrazioni sul campo. Molto importante, anche ai fini assicurativi, la scelta di dedicarsi molto alla cura della sicurezza:

Tre efficienti motori a benzina con cambio manuale a cinque marce, tutti disponibili con tecnologia ecoFlex e Start/Stop, per contenere consumi ed emissioni. ADAM è stata progettata con precisione assoluta in ogni dettaglio. Il telaio irrigidito e i supporti del motore contribuiscono a isolare l’auto da qualsiasi sollecitazione, rendendo la guida estremamente confortevole e attenta ai consumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>