Mille modi di essere SUV con Hyundai Santa Fe

di Alba D'Alberto Commenta

La configurazione possibile fino a 7 posti e la flessibilità del SUV Santa Fe sono senz’altro il punto di forza di questo gioiello della gamma Hyundai. Ecco tutte le caratteristiche utili a scoprirne la bellezza e le possibilità di espressione su strada. 

Santa Fe è anche disponibile con la terza fila di sedili a scomparsa, che permette di gestire al meglio lo spazio di carico e i posti per i passeggeri. Flessibilità non solo grazie alla grande capacità di carico ma anche alla possibilità di scegliere tra 5 e 7 posti e 2 o 4 ruote motrici.

hw094467

“Storm Edge”, “effetto tempesta”, il concetto alla base della progettazione della Santa Fe. Cattura la forza ed il dinamismo della natura nel momento in cui sta per scatenarsi una tempesta. Il risultato è un’auto dall’aspetto imponente ed elegante.

Protezione sottoscocca posteriore. Un chiaro rimando alle origini da fuoristrada con terminale di scarico sdoppiato. Doppio scarico. Il design a doppio scarico aggiunge un tocco di sportività alla nuova Santa Fe. 

Basta salire a bordo per rendersi conto del grande spazio, del design e dell’ampia abitabilità degli interni della Santa Fe. Gli interni di Santa Fe sono disponibili neri o beige, a seconda del colore della carrozzeria.

Gli interni

hw086015

Sedili riscaldabili (1ª/2ª fila)
I sedili riscaldabili offrono viaggi particolarmente confortevoli e rilassanti.

Sedile del guidatore regolabile elettricamente
Il sedile del guidatore può essere regolato a 12 vie, mentre 4 sono le regolazioni offerte per il supporto lombare, per garantire il massimo comfort di guida.

Navigatore Touchscreen TFT LCD
Il navigatore ha un ampio schermo LCD da 8″ che consente di gestire comodamente le informazioni di guida e quelle multimediali. Il sistema include il Bluetooth® con riconoscimento vocale e la retrocamera, per permettervi di guidare in tutta tranquillità e sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>