LaMiaOpel: il portale che non lascia mai solo il cliente Opel

di Francesca Spano Commenta

Si chiama LaMiaOpel e già il suo nome è indicativo di quanto sul portale gli automobilisti che hanno scelto la vettura di questo famoso brand, possano contare su assistenza continua, consigli e un servizio accurato, già a partire da internet. Dalla propria poltrona di casa, gli opelisti potranno infatti ottenere tutte le risposte di cui hanno bisogno, sfruttando i benefici dei Servizi Originali targati Opel Non è una pagina qualunque, ma permette di risparmiare tempo e fatica e di ottenere i propri obiettivi nel minor tempo possibile. Qualche esempio? Con LaMiaOpel i clienti vengono messi in contatto con le concessionarie per prendere gli appuntamenti negli orari più comodi per entrambi. E’ possibile ricevere delle offerte vantaggiose e personalizzate registrando la propria auto e ottenere assistenza continua da casa. Inoltre, è un gioco da ragazzi tenere aggiornato lo storico delle operazioni e delle modifiche effettuate sul veicolo, senza lasciarsi sfuggire nessun vantaggio con la newsletter.  Se hai scelto una Opel, non ti resta che procedere alla registrazione sul sito e iniziare a sfruttare tutte le agevolazioni che ti spettano.

 

Inserisci numero di targa e di telaio  (VIN= Numero di Identificazione del Veicolo) e il servizio è già pronto ad essere sfruttato. Ti basterà andare su “Il mio servizio originale”, intanto, e provare a sfruttare tutte le promozioni pensate solo per te. Non avrai bisogno di ricordarti quando effettuare la manutenzione e quali tipi di intervento sono più urgenti, perché ci sarà un promemoria a segnarlo per te. A quel punto, ti basterà alzare la cornetta e chiedere un incontro all’interno della tua concessionaria di fiducia. Leggi poi la sezione dedicata ai trucchi e ai suggerimenti per risparmiare carburante, inquinare di meno e ottenere sempre il massimo delle prestazioni dal veicolo. Non dimentichiamo, infine, che “il servizio originale Opel” garantisce di trovare sempre quello che serve come: auto sostitutiva, deposito pneumatici, lavaggio auto, l’affidabilità della competenza Opel, una rete di concessionari distribuita su tutto il paese e la sicurezza dei ricambi originali Opel. Per chi volesse, è pure possibile consultare online il libretto di uso e manutenzioneDa non sottovalutare la sezione “Il mio concessionario”, per trovare subito i punti Opel più vicini in tutta Europa e in caso di necessità, chiamare subito quello di riferimento.  A completare la già ricca offerta Opel, arriva il concorso “Vinci il benessere”, al quale possono partecipare tutti gli utenti registrati o che intendono farlo entro il 23/12/2013. Chi possiede un modello del brand immatricolato nello Stivale, potrà subito controllare dal proprio profilo se ha vinto un tagliando da 200 euro e partecipare all’estrazione di un meraviglioso weekend in spa per due persone (Cofanetto Beauty Boscolo Eco Charme) e di un long test drive con una Opel Adam. Tutti i nuovi iscritti riceveranno un premio di benvenuto: un voucher per un check-up gratuito della propria Opel. Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo https://www.myopelservice.com/IT/Raffle/MyRaffle.aspx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>