Chevrolet Spark 2013: i prezzi italiani del restyling

di Blogger Commenta

Il restyling è stato presentato al Salone di Parigi, in epoca di commercializzazione, arrivano anche i prezzi di listino ufficiali della Chevrolet Spark 2013, la cinque porte che offre tanto spazio, seppure con dimensioni ridotte. Stile trendy e, soprattutto, rappresenta l’auto giusta per affrontare il traffico cittadino.

Chevrolet Spark 2013 è la risposta alle esigenze del pubblico femminile che ha dimostrato di apprezzarla molto. Piccola e sbarazzina, facile da manovrare e parcheggiare, la lunghezza è di appena 3,59 metri. Segno distintivo è il frontale dalla grande griglia sdoppiata e i fari anteriori, entrambi con un nuovo design che le conferisce una nuova personalità.

Ridisegnati anche paraurti anteriore e fari fendinebbia. Novità anche sul posteriore della Chevrolet Spark 2013, con i nuovi gruppi ottici e la terza luce di stop centrale a led integrata nello spoiler. Completano l’estetica i cerchi in lega da 15 pollici con disegno inedito, nuovi anche i colori di carrozzeria.

Il restyling della Chevrolet Spark 2013 ha visto anche una particolare cura dei dettagli, molto più ricercati rispetto alla versione precedente visibile proprio dei particolari come le maniglie posteriori integrate nel montante. A bordo possono viaggiare comodamente cinque passeggeri adulti, ed è facile anche caricare il bagagliaio grazie al portellone e dalle porte posteriori, la capacità è di 568 litri con i sedili posteriori reclinati.

Sul fronte motori della nuova Chevrolet Spark 2013, a disposizione ci sono il 1.0, che eroga una potenza di 68 cavalli con una coppia massima di 93 Nm e dichiara consumi di 5,1 litri per percorre 100 chilometri nel ciclo combinato. Il secondo motore è il 1.2 litri da 81 cavalli ed una coppia massima di 111 Nm. Entrambi i motori sono disponibili a doppia alimentazione benzina/GPL, rispettano le norme anti-inquinamento Euro 5 e sono abbinati al cambio manuale a 5 rapporti.

Le dotazioni della Chevrolet Spark 2013 comprendono, di serie, ABS con EBD, sistema di assistenza alla frenata, servosterzo e 6 airbag (anteriori, laterali e a tendina) per proteggere torace e addome, sulla versione benzina è disponibile anche il controllo elettronico della stabilità.

Il prezzo della Chevrolet Spark 2013 è molto allettante, 7.700 euro con climatizzatore e 10 anni di assicurazione furto incendio gratis. Durante i test ufficiali condotti dalla NCAP sulle barriere frontali e laterali, ha ottenuto il massimo del punteggio per la protezione di un passeggero di tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>