Hyundai ix20 App Mode, versione speciale multimediale

di Blogger Commenta

hyundai-ix20-app-mode-versione-speciale-multimediale

C’è chi non riesce a star lontano da internet, ma anche chi ha bisogno di restare connesso per motivi di lavoro, così sbarca sul mercato italiano la nuova Hyundai ix20 App Mode versione speciale che consente tutto questo oltre che gestire al meglio l’intrattenimento a bordo.

La nuova Hyundai ix20 App Mode, propone una connettività all’avanguardia grazie alla stazione multimediale Pioneer AVIC-F840BT che, con un unico strumento, gestisce completamente l’infotainment di bordo della monovolume coreana.

La versione speciale Hyundai ix20 App Mode è basata sull’allestimento Comfort e di questo possiede tutte le dotazioni, infatti, la compatta coreana è anche dotata di climatizzatore automatico, specchietti esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, cerchi in lega da 16 pollici, comandi audio al volante, sensori di parcheggio.

Il Multimedia System della Hyundai ix20 App Mode prevede uno schermo touchscreen 6.1 pollici che integra il navigatore satellitare con le mappe di 45 paesi europei, lettore CD/DVD con uscite AUX/USB, non manca neanche la connettività Bluetooth.

La ciliegina sulla torta del sistema multimediale offerto sulla Hyundai ix20 App Mode è l’aggiornatissima tecnologia Advanced App Mode, che consente di gestire sul display oltre 20 applicazioni, scaricabili da iTunes, semplicemente collegando il proprio iPod o iPhone.

Vale la pena di segnalare fra le tante applicazioni scaricabili il ‘CarBrowser’, per navigare in rete sullo schermo touch; ‘Waze’, il supporto social per raccogliere informazioni sul traffico che altri utenti trasmettono e ‘Mixtrax’, software che serve per mixare i brani della playlist in memoria sull’iPhone,

Le motorizzazioni proposte per la nuova Hyundai ix20 App Mode sono il 1.4 benzina capace di erogare una potenza di 90 cavalli, e i due diesel il 1.4 CRDi che eroga 90 cavalli di potenza e il 1.6 CRDi da 115 cavalli. I prezzi partono da 16.900 euro per il 1.4 benzina, salgono a 19.200 euro per il 1.4 diesel, per arrivare a 19.750 euro per il 1.6 sempre diesel.

Oltre alle dotazioni di serie della Hyundai ix20 App Mode che, come detto, comprendono sensori di parcheggio, fendinebbia, comandi audio al volante e i cerchi in lega leggera da 16 pollici, non manca la garanzia di 5 anni a km illimitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>