Fiat Freemont Park Avenue debutta al Salone di Parigi 2012

di Blogger Commenta

fiat-freemont-park-avenue-salone-parigi-2012

Il gruppo Fiat ha scelto la vetrina del Salone di Parigi 2012, in programma dal 27 settembre al 14 ottobre, per presentare il nuovo nuovo allestimento Fiat Freemont Park Avenue, un inedito allestimento che andrà a confermare il successo già ottenuto nell’ultimo anno. Si sono infati raggiunti i 39 mila ordini, solo in Europa, con questa vettura prima, fra l’altro, a nascere dalla partnership fra Fiat e Chrystel Group.

Sul mercato Fiat Freemont Park Avenue, arriverà il prossimo inverno, a trazione anteriore e AWD, rappresenterà il top di gamma della famiglia. La caratteristica sarà tutta nello stile e nei contenuti, a cominciare dal design esclusivo e dagli interni molto curati. Non solo, sono molti i particolari cromati, accompagnati da inediti cerchi in lega, anch’essi cromati, da 19 pollici.

Gli interni della Fiat Freemont Park Avenue sono molto confortevoli, un piacere di guida assicurato anche dal cimatizzatore automatico tri zona, cruise control, tutti i sedili sedili rivestisti in pelle e riscaldati, quello del guidatore è anche regolabile. Non finisce qui, non mancano il sistema intelligente keyless, i sensori di parcheggio posteriori e i retrovisori ripiegabili elettrici.

Ca va sans dire, Fiat Freemont Park Avenue, oltre all’eleganza, propone una serie molto completa di dotazioni fornite di serie, non si è fatta mancare nulla, dal navigatore satellitare a mappe da 8,4 pollici Touch Screen con lettore DVD e slot SD, Bluetooth, telecamera posteriore di parcheggio e impianto audio Premium con 6 premium speaker, amplificatore da 368 watt e subwoofer.

L’esclusiva Fiat Freemont Park Avenue si muoverà grazie a due motorizzazioni di nuova generazione, il 2.0 Multijet 2 capace di erogare una potenza di 170 cavalli, a trazione anteriore e integrale abbinato al cambio automatico, ed il nuovissimo benzina 2.4 litri sempre da 170 cavalli ed il cambio automatico.

L’altra corposa novità, anche questa al debuto al Salone di Parigi 2012, è il brillante motore a benzina da 170 cavalli, abbinato ad un cambio automatico 6 rapporti, che sarà il punto di forza su cui puntare per i mercati europei interessati. I dati comunicati dalla casa, parlano di eccellenza, una guida molto brillante ed una coppia di 220 Nm.

Fiat Freemont Park Avenue proposta con il benzina da 2,4 litri da 170 cavalli, sembra essere la risposta giusta per le famiglie che, oltre a volere efficienza, cerca la comodità per trasportare la famiglia, comodità e versatilità. Lo slogan recita “tutte le auto che vuoi, puntando non solo al mercato italiano, ma rivolgendosi a tutto il mercato europeo. La promessa è che i prezzi siano abbastanza competitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>