Smart fortwo edition iceshine, l’edizione limitata arriva anche in Italia

di Blogger Commenta

smart-fortwo-edition-iceshine-edizione-limitata

L’ultima serie speciale della biposto tedesca si chiama Smart fortwo edition iceshine, sarà prodotta in edizione limitata, solo 1.800 esemplari complessivamente, fra carrozzeria coupé e cabrio, disponibile in due tonalità di colore, bianco o azzurro, cellula tridion in bianco e pannelli di carrozzeria a scelta fra i due colori.

Fra le dotazioni della strong>Smart fortwo edition iceshine ci sono anche i nuovi cerchi bianchi a tre razze da 15 pollici che calzano pneumatici 175/55 R 15 e 195/50 R 15, luci diurne a tecnologia LED e il logo applicato sulla portiera. Sotto il cofano della strong>Smart fortwo edition iceshine troviamo il propulsore 1.0 benzina in grado di erogare una potenza di 71 cavalli mhd e 84 cavalli abbinato al cambio automatico softtouch.

Diamo un’occhiata alla ricca dotazione di serie della nuova strong>Smart fortwo edition iceshine, alzacristalli elettrici, aria condizionata e tetto panoramico in vetro. Ci sono anche i sedili rivesti in pelle con inserti in tessuto e cuciture bianche che sono riportate anche sul volante sportivo a 3 razze ricoperto in pelle. Il quadro della strumentazione è rifinito in bianco, che si trovano anche su altri dettagli. Sempre di serie il sistema audio con presa USB/AUX e i tappetini specifici.

A richiesta, invece, la strong>Smart fortwo edition iceshine propone il servosterzo elettrico, sedili riscaldati, cassetto portaoggetti con chiusura a chiave e audio smart sound con 5 altoparlanti.

In Italia arriverà solo la versione azzurra della nuova Smart fortwo edition iceshine, le consegne partiranno dal prossimo ottobre. Niente si sa ancora del prezzo, in Germania il listino propone circa 15 mila euro, quello italiano non dovrebbe essere molto distante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>