Ford Real World Challenges

di Redazione Commenta

Ford, nata nel 1903, è una delle case automobilistiche più vicina alle nuove tecnologie. Le sue autovetture sono da sempre il simbolo di eleganza e tecnologia. Grazie all’attenzione che Ford mette nella creazione delle proprie autovetture, vuole portare il cliente finale a capire quanto sia essenziale la tecnologia presente nelle vetture.

Ed è proprio da questo concetto che nasce Real World Challenges.

Real World Challenges è la sfida Ford per mettere alla prova le sue tecnologie in modo creativo e divertente, girando e postando video o anche solo raccontando le proprie idee per iscritto o con un apposito simulatore.

Rispondere alla sfida è semplice,  basta andare su Facebook, nella Fan page ufficiale Ford (www.facebook.com/forditalia) e proporre la propria idea per testare una delle sue tecnologie.

Guarda Nina Armstrong,  ad esempio, una stuntwoman professionista che si cimenta a sfidare il Park Assist parcheggiando sul tetto di un palazzo di 10 piani!

E tu sei pronto a raccogliere la sfida Ford ?  Vai su www.facebook.com/forditalia e proponi la tua idea!

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>