Volvo Concept You, progettata intorno alle esigenze dei clienti

di Blogger Commenta

Conosciamo le Volvo come vetture solide, indistruttibile, che offrono sicurezza e comfort, la loro solidità è proverbiale, dotate di grande tecnologia all’avanguardia. Sempre al passo con i tempi, chi decide di affidarsi alla Volvo sa di poter contare sulla massima qualità, non a caso sono appena stati aggiornati quattro modelli che sono il piatto forte della Casa, le due berline Volvo S60 e S80 ed i suv Volvo XC70 e XC90. Ma il marchio svedese ha tutte le buone intenzioni di varcare altri confini, esplorare nuovi orizzonti, con prodotti originali, per offrire design diversi, emozionanti, come la concept della Volvo You, presentata al Salone di Francoforte 2011.

Volvo Concept You è una berlina di fascia alta, che nasce dai suggerimenti che i clienti della Casa svedese hanno espresso durante i vari saloni internazionali delle auto a cui ha partecipato la Volvo, che ha raccolto le varie esigenze dei clienti ormai fidelizzati al marchio. Le richieste sono prevalentemente di un’auto meno complicata, divertente da guidare. Design razionale, tipico svedese, tecnologia in abbondanza, razionalità, le qualità che sono sempre piaciute nella Volvo e l’hanno fatta apprezzare in tutto il mondo.

Volvo Concept You è dunque progettata intorno alle esigenze del cliente, un profilo più slanciato e un portellone molto grande e snello, che ha perso le linee squadrate delle berline e delle station wagon tipiche della Volvo, le dotazioni rispettano i classici canoni che ormai conosciamo, fermo restando eleganza e raffinatezza della Casa, sono le tecnologie a farla da padrona, supportate da sicurezza e comfort di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>