Fiat 500 la più accessoriata in Europa e negli Stati Uniti

di Blogger Commenta

In nord America si parla molto della Fiat 500 in questi ultimi tempi, la city car Made in Italy piace molto, come del resto in Italia, l’alleanza con la Chrysler è stata l’artefice di tutto questo successo e, come sempre, quando un prodotto piace, la tendenza è di migliorarlo, ottimizzarlo, farlo entrare sempre più nel gradimento dell’utente finale. Succede la stessa cosa anche per la Fiat 500 rivisitata dalla divisione Mopar del gruppo Chrysler che ha pensato ad arricchirla sia negli interni che negli esterni.

Pietro Gorlier, presidente ed amministratore delegato della divisione Mopar del gruppo Chrysler ha dichiarato: “La Fiat 500 è uno dei veicoli più accessoriati d’Europa. Ci aspettiamo che questa tendenza prosegua anche qui in nord America e per questo offriremo più di 150 accessori a coloro che vorranno rendere originale la propria vettura. La nuova Fiat 500 è la tela perfetta per la personalizzazione”.

Infatti, Mopar ha realizzato 150 accessori per Fiat 500, commercializzata da quest’anno negli Stati Uniti, e sono i più disparati, dal tappo del serbatoio che costa 21 dollari al tappo del serbatoio ai 1.400 dollari del bodykit completo per la carrozzeria. Partiamo dalla carrozzeria della city car torinese per la quale sono a disposizione adesivi per il tetto con i colori della bandiera italiana, americana, canadese e messicana, che potranno essere applicati anche sui laterali, che sono stati realizzati con pellicola 3M.

Fra i 150 accessori della Fiat 500, anche le protezioni laterali cromate, portapacchi e portabici, volendo si potrà anche accedere ad una cromatura per il cofano anteriore, una esclusiva “copertina, per il frontale per proteggerlo da insetti e pietrisco, anche lo sportellino del carburante può essere cambiato con uno cromato.

Vediamo qualche prezzo degli accessori della Fiat 500 Mopar, i copri chiavi colorati costano 48 dollari, varie grafiche e disegni per il tetto, strisce da corsa ed altre grafiche per la carrozzeria si parte da 319 a 534 dollari, per le grafiche, invece, da 409 a 439 dollari.

Per gli interni la Fiat 500 Mopar può contare su rivestimenti per sedili e tappetini, ed ancora cromatura per l pomello del cambio. Non è stato dimenticato nulla neanche per gli appassionati del web, c’è anche il sistema Uconnect Web per l’accesso Wi-Fi ad internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>