Skoda sponsor ufficiale del Tour de France 2011

di Blogger Commenta

Il Tour de France è il terzo evento sportivo più seguito al mondo, per l’ottava volta consecutiva la Skoda sarà sponsor ufficiale nella gara ciclistica più famosa del mondo, con una flotta imponente. Non solo sponso ma anche auto ufficiale, inoltre, il logo Skoda trionferà sulla Maglia Bianca riservata al miglior ciclista under 25. La flotta ceca sarà composta da 300 vetture supporterà 9 squadre professionistiche e un team di assistenza tecnica (Mavic). Jürgen Stackmann, Membro del Consiglio di Amministrazione della Skoda per il Marketing e le Vendite, afferma: Per la Skoda il Tour rappresenta una grande opportunità di visibilità, sia per il Marchio, sia per i prodotti in tutto il mondo”.

Al Tour de France la casa ceca porterà un po’ tutta la gamma Skoda, tra cui spicca una Skoda Superb di colore rosso a uso esclusivo di Christian Prudhomme, Direttore del Tour, un esemplare sarà anche esposta prima della partenza nel villaggio di partenza, appunto, una flotta speciale di Skoda Superb Wagon bianche sarà a disposizione degli ospiti VIP, mentre un cospicuo numero di auto verrà riservato alla stampa internazionale. Skoda farà anche parte della carovana pubblicitaria, una vera e propria attrazione per il Tour di France fin dagli anni 30, il pubblico si raduna con largo anticipo rispetto alla partenza, proprio per assistere a quello che è un vero e proprio spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>