Opel Astra cabrio: i nuovi disegn

di Blogger Commenta

I nuovi disegni diffusi della Opel Astra cabrio dicono che non ci sarà più il tetto rigido per ripiegare su una capote classica, meno sofisticata ma sicuramente più vantaggiosa in termini di spazio del bagagliaio permettendo alla coda di assumere un aspetto più affosulato e in fatto di meccanismi semplificati. Stando a quanto dichiarato dalla Opel si è preferito optare per la capote perché materiali e tecnologie permettono di eliminare alcuni difetti ad esempio la rumorosità in marcia per percorsi autostradali, resistenza alle intemperie garantendo quindi una maggiore durata.

Il parabrezza della nuova Opel Astra Cabrio dovrebbe essere più inclinato rispetto alla berlina, nell’abitacolo dovrebbe esserci posto per quattro passeggeri.

La nuova Opel Astra Cabriodovrebbe arrivare entro la fine del prossimo anno, andando a completare la gamma composta dalla berlina a cinque porte, la familiare Sports Tourer e la nuova 3 porte GTG che debutterà al Salone di Francoforte 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>