Alfa Romeo Giulietta: lievitano i prezzi, arriva l’allestimento Exclusive

di Blogger Commenta

Ci sono novità per la berlina Alfa Romeo Giulietta, entra a listino un nuovo allestimento Exclusive, già il nome fa capire di cosa si tratti, una versione al top, i prezzi subiscono qualche cambiamento, adesso partono da 19.800 euro per le versioni benzina e 21.800 per quelle a gasolio. Vari accessori sono adesso inclusi in un pacchetto opzionale, il Progression, che include alza cristalli elettrici posteriori, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e cerchi in lega leggera, il cui prezzo è di 470 euro. Il volante in pelle ne costa 230 e l’autoradio 350 euro.

Gli aumenti riguardano tutta la gamma dell’Alfa Romeo Giulietta che in allestimento “Distinctive” 1.4 Turbo ne costa ora 23.851 (ipt esclusa), la 1.4 Turbo MultiAir Progression arriva a 22.151, per portare a casa la debuttante Giulietta 1.4 Turbo MultiAir Exclusive ci ne vogliono 25.650 euro (Ipt esclusa). Gli aggiornamenti dei prezzi dell’Alfa Romeo Giulietta, naturalmente, coinvolgono anche le versioni a gasolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>