Kia Picanto: il listino prezzi parte da 9.200 euro

di Blogger Commenta

 La nuova generazione della Kia Picanto è completamente rinnovata, già disponibile nelle concessionarie, è proposta a prezzi accessibili a tutte le tasche, l’unico motore disponibile è il 1.0 a tre cilindri benzina da 69 CV, con quattro proposte di allestimenti, Easy, City, Style e Trendy con prezzi che partono da 9.200 euro per arrivare ad un massimo di 12.050 euro. Sul fronte sicurezza, di serie, per tutte le Kia Picanto ci sono Abs, airbag frontali, laterali e per la testa.

L’allestimento base della Kia Picanto è Easy che offre una dotazione piuttosto scarsa con la possibilità di integrarla pagando una differenza di 850 euro per il pacchetto Pack+. Il prezzo parte da 9.200 euro, aggiungendo il Pack+ si avranno anche il climatizzatore manuale, il sedile guida e le cinture di sicurezza regolabili in altezza, gli alzacristalli anteriori elettrici ed i cerchi in lega da 14″.

Discorso diverso per Kia Picanto City che costa 10.500 euro, che aggiunge alle dotazioni paraurti in tinta con la carrozzeria, chiusura centralizzata e inserti tipo alluminio per la plancia. Per l’allestimento Style, invece, ci sono maniglie porta e gusci degli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, prese Aux-in e Usb, radio cd mp3, fari fendinebbia e computer di bordo. Il prezzo è di 11.200 euro.

L’allestimento più ricco della Kia Picanto è Trendy che propone alzacristalli elettrici posteriori, la chiusura centralizzata a distanza, le luci diurne a led, gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili e il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle. Il prezzo di listino è 12.050 euro.

La garanzia di tutti i modelli Kia Picanto è di 7 anni o 150.000 km, l’Esp viene offerto come optional, il costo è di 400 euro (esclusa la Easy), la vernice metallizzata costa 400 euro, per chi volesse i cerchi in lega da 15″, solo per l’allestimento Style, dovrà aggiungere 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>