Porsche Cayman S black edition: 330 CV solo 500 esemplari

di Blogger Commenta

Arriverà in luglio la versione speciale tutta nera della pepata Porsche Cayman S Black Edition, che sarà prodotta in soli 500 esemplari e sarà spinta da ben 330 CV a 7.400 giri al minuto con una coppia massima, pari a 370 Nm a 4.750 giri. Le prestazioni sono eccellenti, stando a quanto dichiara la Casa, lo scatto di accelerazione da 0 a 100 km/h di 5,1 secondi con il cambio manuale e 5.0 secondi netti con l’automatico a doppia frizione Pdk, migliorando ulteriormente utilizzando il Launch Control che riduce lo scatto a 4,8 secondi.

Porsche Cayman S Black Edition, sarebbe in grado di raggiungere i 279 km/h con il cambio a sei marce manuale e di 277 con il Pdk. Per ottenere tali prestazioni ci sarà sicuramente stata un’ottimizzazione di cui, però, la Casa di Stoccarda non racconta nulla, tranne che le ruote sono da 19 pollici, con il canale più largo di mezzo pollice, e pneumatici 235/35 ZR 19 all’avantreno e 265/35 ZR 19 al retrotreno.

Fra le ricche dotazioni della Porsche Cayman S Black Edition, i fari bi-xeno con luci di svolta dinamiche e luci diurne a led, specchietti retrovisori fotocromatici, sensore pioggia, sedili rivestiti parzialmente di pelle con logo Porsche ricamato sul poggiatesta. Non mancano il volante sportivo con i controlli per il regolatore di velocità, il sistema audio Sound Package Plus e il Porsche Communication Management, che integra il navigatore satellitare e l’interfaccia Aux, Usb e iPod.

Il prezzo italiano della Porsche Cayman S Black Edition, è di 69.332 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>