Chrysler 300C Executive Series: la può lussuosa incontra lo stile italiano al Salone di New York 2011

di Blogger Commenta

Al Salone di New York 2011 si pavoneggia la più lussuosa dell’intera gamma, la Chrysler 300C Executive Series, che detta legge in fatto di stile, con un tocco di inconfondibile stile italiano. Forme muscolose tipicamente americane per l’esterno, con interni che parlano chiaramente italiano, per l’esattezza c’è tutto lo stile Lancia, uno fra tutti le poltrone Frau. Tutto questo lusso si muove grazie al potente 5.7 litri HEMI V-8 in grado di erogare una potenza di 363 cavalli, cerchi da 20 pollici, sarà disponibile sia a trazione posteriore che integrale.

Tutto parla di lusso nella Chrysler 300C Executive Series, la fascia laterale, gli specchietti retrovisori e le maniglie delle portiere sono interamente cromate, l’effetto visivo è quello del lussuoso platino, più di così non si può.

Ed ancora tocco italiano per i lussuosi interni della Chrysler 300C Executive Series, ricchi di dettagli sia in pelle che in legno. Sedili, cruscotto e volante sono firmati Poltrona Frau, mentre la parte interna delle portiere è in pregiata Nappa. Super comodità anche per il guidatore che può contare fino a 12 modalità di personalizzazione, di cui quattro sono specifiche per la fascia lombare.

Ai passeggeri della Chrysler 300C Executive Series sono garantite due modalità di raffreddamento e altrettante di riscaldamento per i sedili, chiaramente anche per quelli posteriori. Il volante riscaldabile, memorizza l’impostazione scelta dal guidatore, così come i pedali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>