Kia Soul: il nuovo look in anteprima esclusiva al Salone di New York 2011

di Blogger Commenta

 Kia Soul è sul mercato da un tempo relativamente breve, fin dal debutto è piaciuta, ed il successo è sempre stato un crescendo, al Salone di New York 2011 (22 aprile – 1 maggio), si presenterà con un nuovo look ed uno nuovo motore che promette consumi migliorati del 10% rispetto alla precedente versione. Gli aggiornamenti tecnici ed estetici non faranno altro che rendere la Kia Soul più interessante.

Fra le innovazione della Kia Soul, la tecnologia Led delle luci diurne, in cofano motore che si presenta ora con un nuovo design, così come per il paraurti posteriore. Modifiche anche per gli interni, in particolare al sistema di gestione periferiche e audio di ultima generazione. Fra gli allestimenti della Kia Soul anche il “Premium” che prevede sedili anteriori in pelle riscaldati, climatizzatore automatico e navigatore satellitare incluso.

Sotto il cofano della Kia Soul anche il 1.6 GDI quattro cilindri da 135 CV con consumi più parchi, si potrà comunque anche optare per il 2.0 quattro cilindri da 160 CV abbinato al cambio manuale a sei marce oppure automatico. Sul fronte consumi sia parla di 7,1 litri di carburante per percorrere i canonici 100 km, inferiori decisamente agli attuali agli 8,7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>