Volvo C30 Black Design: serie speciale limitata per il mercato italiano

di Blogger Commenta

 Una serie speciale che strizza l’occhio ai giovani, si tratta della Volvo C30 Black Design che, per piacere alla giovane generazione di automobilisti si riveste in carbon look, adotta cerchi neri opachi e si presenta in un elegante bicolore che ha molto il sapore delle corse. Volvo C30 Black Design sarà prodotta solo per il mercato italiano in 600 esemplari, realizzata sulla base della 3 porte svedese.

 Volvo C30 Black Design è stata realizzata da Volvo Auto Italia in collaborazione con Eidon e Berman, la caratteristica di questa versione speciale è la pellicola DI-NOC (della 3M) con finitura superficiale in stile fibra di carbonio, posata a caldo su tetto, montanti laterali, cornice della calandra e specchietti retrovisori esterni.

Una buona dose di sportività per Volvo C30 Black Design è rappresentata dai cerchi Fondmetal da 17″ di colore nero opaco, l’unicità del modello, invece, sono il battitacco dedicato, i rivestimenti interni in combinazione tessuto / T-tech, la cappelliera posteriore rigida e le luci diurne a LED.

Sotto il cofano della Volvo C30 Black Design troviamo il turbodiesel D2 da 115 CV e D3 da 150 CV), oltre che sul benzina 2.0 da 145 CV. Per le colorazioni si potrà scegliere fra bianco, arancio e antracite. Fra gli optional i cerchi da 18″ Fondmetal (sempre nero opaco), per i patiti della personalizzazione è a disposizione una placchetta metallica sui tappetini sulla quale si potrà inserire il proprio nome o nickname.

Volvo C30 Black Design sarà in vendita da maggio a prezzi che partono da 19.600 euro equipaggiato con il D2, che salgono a 23.300 euro per la D3, partono da 21.450 euro i prezzi della versione benzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>