My Special Car Show 2011: auto speciali e sportivo dall’1 al 3 aprile a Rimini

di Blogger Commenta

Mancano ancori poche ore al My Special Car Show 2011, l’evento europeo più importante dedicato alle auto speciali e sportive, oltre 3.000 automobili in esposizione, presenti 200 club provenienti da tutta Italia, in arrivo dall’1 al 3 aprile presso i padiglioni di Rimini Fiere, nel corso degli anni, alla manifestazione sono anche approdati fuoristrada, truck, allargandosi i confini anche alle categorie monomarca, con l’obiettivo di parlare a tutto il mondo dell’auto personalizzata e “non di serie”.

Anche quest’anno al My Special Car Show 2011 non mancano gli eventi, dentro e fuori la pista, gli appassionati non posso perdere la maratona Fast & Furious del 1 aprile, realizzata da Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures per festeggiare l’uscita del quinto capitolo della serie, in programma nelle sale cinematografiche dal 4 maggio prossimo.

Il mondo dei motori si incrocia da sempre con quello della moda, visitatori e appassionati del My Special Car Show 2011 potranno assistere alle selezioni ufficiali di Miss Italia 2011, in una due giorni che si terrà il 2 e 3 aprile. Ed ancora spettacoli acrobatici, curve mozzafiato a colpi di freno a mano, Federico Sceriffo e il Team DK17 impegnati a driftare sui loro bolidi.

L’ebrezza della velocità si potrà provare a bordo di alcune Mazda Mx-5 molto speciali, in quello che si annuncia già come un test drive fuori dal comune, per rimanere in tema, lo spettacolare show “Scuola di Polizia” degli stuntman di Mirabilandia, imperdibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>