Skoda sponsor ufficiale dell’Ivy Tour di Elisa

di Blogger Commenta

Un’ulteriore conferma che il mondo delle sette note è strettamente legato a quello delle quattro nove viene dalla Skoda che supporta la musica d’autore, la casa ceca è protagonista, in qualità di Auto Ufficiale, della tournée di una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale internazionale Elisa per tutto l’Ivy Tour che ha preso il via venerdì 4 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma e prevede un calendario decisamente fitto, con ben 53 date, con l’ultimo importante appuntamento previsto per il 23 maggio a Reggio Emilia.

Elisa si sposterà su tutto il territorio del Bel Paese e per i suoi viaggi si affiderà a una flotta “targata” Skoda. Tra i modelli a disposizione dello staff dell’Ivy Tour spicca l’ammiraglia Skoda Superb Wagon, una compagna ideale soprattutto per i lunghi tragitti per il grande spazio a disposizione sia per il conducente che per i passeggeri. Ci sarà anche Skoda Octavia Scout, una particolare versione della bestseller di casa, il cui look si ispira alla guida fuoristradistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>