Bmw X6 M Typhoon S: estremamente esagerato da G-Power

di Blogger Commenta

Il tuner G-Power ha messo le sue fantasiose mani sulla BMW X6 M trasformandola completamente e facendola diventare ancora meno classica di quanto non sia, esageratamente BMW X6 M Typhoon S a partire del colore della carrozzeria che già parla di pura aggressività, lavoro che prosegue sul nuovo design del fascione anteriore, sulle feritoie del cofano e sulla fibra di carbonio del diffusore.

Non si risparmia neanche sul motore della BMW X6 M Typhoon S, troppo pochi i precedenti 555 CV, dunque, si passa a 725 con una coppia massima di 890 Nm. Va da sé che le prestazioni sia davvero esagerate, vola a 300 km/h e letteralmente scatta in 4,2 secondi da o a 100 km/h. Questi importanti numeri sono dovuto all’utilizzo di una nuova centralina e di un nuovo sistema di scarico.

Ribassato anche l’assetto di 30 mm della BMW X6 M Typhoon S che monta cerchi in lega da 23 pollici della Silverstone RS che calza pneumatici Michelin. L’elaborazione costa 13.526 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>