Bmw Serie 1: in primavera il restyling

di Blogger Commenta

 Arriverà a settembre la versione 2011 della Bmw Serie 1, sia nella variante coupé che cabrio, il restyling coinvolge alcuni dettagli estetici che riprendono lo stile della sportiva Serie 1 M coupé, nuovo design per il paraurti anteriore, a vantaggio dell’aerodinamica, introducendo una presa d’aria centrale più grande rispetto alla versione precedente, nuove feritorie laterali e fendinebbia integrati.

Rivisitati anche i gruppi ottici anteriori e posteriori della Bmw Serie 1 che adottano luci Led. Completamente ridisegnati anche i cerchi in lega da 16″, 17″ o 18″ a seconda della versione, sono stati anche introdotti due nuovi originali colori per la carrozzeria: Vermillion Red e Marrakesh.

Anche gli interni della Bmw Serie 1 sono stati aggiornati utilizzando nuovi materiali e abbinamenti cromatici. In tutti gli allestimenti il pulsante DSC è stato sostituito da un altro comando semplificato, infine, migliorie anche per le finiture bordate con colori a contrasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>