Opel Insignia OPC: disponibile il cambio automatico

di Blogger Commenta

 Per chi dalla propria vettura cerca la sportività ma non vuole rinunciare al comfort, arriva per Opel Insignia OPC anche il cambio automatico disponibile sia per la berlina 4 porte che per la familiare Sports Tourer. Al cambio manuale a 6 marce si può abbinare un automatico 6 rapporti al V6 turbo di 2,8 litri e 325 CV, sempre in combinazione con la trazione integrale.

Il cambio della Opel Insignia OPC automatica è connesso al sistema meccatronico FlexRide che adatta l’assetto e altre funzioni di guida.

Le possibilità di regolazione della Opel Insignia OPC automatica sono tre: standard per la normale guida di tutti i giorni, Sport che irrigidisce le sospensioni e rende più reattivo lo sterzo e OPC che offre un assetto ad alte prestazioni ed una risposta rapida dell’acceleratore. Ottimizza inoltre il passaggio di marcia sia in accelerazione che in scalata ed offre impareggiabili prestazioni sportive.

La nuova versione della Opel Insignia OPC automatica, non penalizza di molto le prestazioni rispetto a quella con cambio manuale, in 6,3 secondi scatta 0 a 100 km/h per la berlina che diventano 6,6 secondi la Sports Tourer. Raggiunge una velocità massima di 250 km/h con consumi nel ciclo combinato di 10,7 litri per percorrere i canonici 100 km che diventano 11,0 l/100 km per Sports Tourer. Le emissioni di CO2 si attesta a 251 g/km per la berlina e 259 g/km per Sports Tourer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>