Chrysler 300C: le prime foto degli interni della berlina americana

di Blogger Commenta

 Debutterà probabilmente al Salone di Detrot 2011 in programma il prossimo gennaio, nel frattempo sono state diramate le prime foto degli interni della Chrysler 300C, la berlina americana, completamente rinnovata, annunciata più volte senza mai averne notizie più specifiche in merito. Comincia a cadere qualche velo in proposito, anticipando le prime foto degli interni dell’ attesa Chrysler 300C.

Già dalla prima occhiata appare chiaro che l’abitacolo della Chrysler 300C è decisamente un concentrato di lusso e tecnologia per la versione completamente rinnovata, a farla da padrona è la pelle con inserti in mogano avvolge elegantemente la strumentazione digitale su sfondo blu e il sistema audio video dotato di schermo da 8,4 pollici leggermente inclinato a favore del conducente.

In Italia la nuova Chrysler 300C sarà commercializzata con il marchio Lancia grazie alla join venture col gruppo FIAT, ed entrerà a listino in sostituzione della poco fortunata Thesis che, seppur con le sue qualità, non è riuscita ad avere il successo sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>