Lexus CT 200h: sono iniziate le prevendite, i prezzi partono da 28.500 euro

di Blogger Commenta

L’ obiettivo è quello di dare molto fastidio alle concorrenti Audi A3 e BMW Serie 1, così partono anche nel Bel Paese le prevendite dell’ ibrida a Lexus CT 200h, con prezzi che partono da 28.500 euro per la versione base che si alzano fino 34.500 per la versione “Luxury”, lo dice la parola, la più lussuosa. Indipendentemente dall’ allestimento, l’ unico motore disponibile per Lexus CT 200h, il benzina 1.8 abbinato a un’ unità elettrica, insieme erogano una potenza complessiva di 136 CV.

Lexus CT 200h è a trazione anteriore, la trasmissione è automatica a variazione continua, praticamente lo stesso della Toyota Prius con ambizioni da sportiva. I consumi dichiarati dalla Casa giapponese parlano di 3,7 litri per percorrere i canonici 100 km.

Non ci sarà bisogno di ordinare optional di vario tipo, la dotazione di serie della Lexus CT 200h, è piuttosto completa: controllo elettronico della stabilità, sette airbag, impianto audio con bluetooth, cerchi di lega da 15″, climatizzatore, avviamento senza chiave, volante rivestito di pelle.

Vediamo i prezzi, per portare a casa la Lexus CT 200h, in allestimento “Executive” che comprende cerchi da 16″ e fendinebbia bisognerà investire 29.500 euro, che diventano 30.500 euro per “Style” con cerchi da 17″, fari anteriori a led e i vetri oscurati, il top di gamma rappresentato dall’ allestimento “Luxury” ci vorranno 34.500 che include anche il cruise control, i sedili di pelle e l’ assistenza al parcheggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>