Mercedes AMG e Ducati felicemente fidanzati a Los Ageles

di Blogger Commenta

Non solo i reali si fidanzano, può anche succedere a due grandi marchi come la tedesca Mercedes e l’ italianissima Ducati, due mondi che non sempre viaggiano in parallelo, ed ecco che Mercedes AMG diventa sponsor ufficiale del team di MotoGP e danno vita ad una collaborazione che si annuncia essere esplosiva, una collaborazione strategica con la Ducati che non ha rinnovato l’ accordo con il precedente sponsor Alfa Romeo.

Il fidanzamento ufficiale, per la gioia di molti, è avvenuto al Los Angeles, in bella mostra una Mercedes CLS 63 AMG al fianco della Ducati Diavel, pronte ad essere immortalate dall’ obiettivo dei fotografi, lavoreranno insieme per sviluppare attività di marketing comuni, con l’ obiettivo di acquisire clienti per entrambi i prestigiosi marchi. Mercedes precisa che non ci sono in programma partecipazioni a livello societario.

Non è ancora ufficiale ma, un’ ipotesi potrebbe essere che sulla carena della moto di Valentino Rossi, possa esserci il marchio Mercedes. Ola Kallenius, responsabile di AMG, dichiara che Mercedes e Ducati hanno in comune ambizioni sportive e passione per la guida. Gabriele Del Torchio, presidente della Ducati, afferma che il partner tedesco riflette i loro valori: “prestazioni elevate, fascino e stile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>