Skoda: nel 2011 motori nuovi su tutta la gamma

di Blogger Commenta

Skoda rinnova tutti i motori dell’ intera gamma nel 2011, riduzioni di consumi ed emissioni, arrivano le versioni amiche dell’ ambiente, per Skoda Fabia, disponibile anche per la Wagon, è disponibile il diesel 1.6 TDI CR 75 CV, per gli allestimenti Skoda Fabia, Skoda Fabia Wagon, Style e Sport, debutta anche il brillante 1.4 TSI da 180 CV per le sportive Skoda Fabia RS e Skoda Fabia Wagon RS, vediamo le innovazioni nel dettaglio.

Per Skoda Fabia Scout, per gli amanti del look fuoristradistico, ci sarà il 1.2 TSI che eroga una potenza di 86 CV ed il 1.6 TDI CR da 90 CV, nel listino compare anche la Skoda Fabia Wagon GreenLine, che insieme alla versatile Mpv Roomster GreenLine vedono debuttare la seconda generazione della tecnologia Skoda GreenLine, che sono equipaggiate con il 1.2 TDI CR da 75 CV, con particolare attenzione ai consumi contenuti ad alla riduzione delle emissioni di CO2.

Ci sono novità nei motori anche per il Suv Skoda Yeti con una versione che via ad aggiungersi alle alimentazioni a benzina, si tratta del 1.4 TSI in grado di erogare una potenza di 122 CV, disponibile negli allestimenti “Active”, “Adventure” ed “Experience”. Una sorta di debutto anche per il motore 2.0 TDI CR 140 CV 4×4 che vede per la prima volta la disponibilità per la Skoda Yeti di essere abbinato al cambio automatico a doppia frizione DSG, ciò significa una preparazione tecnica avanzata per la Casa ceca.

Infine, per Skoda Octavia entra a listino il propulsore diesel Diesel 2.0 TDI CR da 140 CV ad iniezione diretta Common Rail, omologato secondo la normativa Euro 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>