Nuovo Aprilia Atlantic 300: rapido e sicuro sia in città che in tangenziale

di Blogger Commenta

Circolare in città è sempre problematico, traffico congestionato, difficoltà di parcheggio, meglio munirsi di uno scooter che dia sicurezza e regali comfort di guida, a tutto questo ci pensa la nuova Aprila Atlantic 300, che si addentra bene sia nel traffico metropolitano che in tangenziale, resa ancor più versatile dalla nuova cilindrata di 300 cc, un motore brillante ma anche attendo all’ ambiente, che si avvale di un’ ottima carenatura che garantisce protezione e sicurezza.

Il monocilindrico 4 tempi dell’ Aprila Atlantic 300 è raffreddato a liquido e iniezione elettronica di 278,3 cc in grado di erogare una potenza di 22,4 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 23,8 Nm a 5.750 giri, elastico nella ripresa, sempre pronto fin dalle basse velocità, requisito indispensabile per chi deve essere in grado di infilarsi fra un’ auto e l’ altra in coda in città.

Il comfort di guida dell’ Aprila Atlantic 300 è garantito dalla forcella anteriore con stelo da 35 mm di diametro e dai due ammortizzatori a gas posteriori con regolazione del precarico su 5 posizioni, i dischi freno su entrambe le ruote assicurano stabilità e sicurezza, i cerchi sono da 13 pollici e calzano pneumatici tubeless.

Nuovo anche il disegno ergonomico della sella dell’ Aprila Atlantic 300, il supporto lombare facilita la posa dei piedi a terra, il sottosella è illuminato ed ha una presa di corrente per ricaricare il cellulare, per chi ne avesse l’ esigenza, c’ è la predisposizione per montare un bauletto posteriore da 47 litri. Tra gli accessori anche l’ antifurto elettronico.

Il nuovo Aprila Atlantic 300 è già nelle concessionarie al prezzo di 3.550 euro, franco concessionario incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>