Renault Trafic 2010: meno commerciale più monovolume

di Blogger Commenta

Gli ultimi aggiornamenti della Renault Trafic 2010 ne hanno trasformato decisamente l’ aspetto, facendola assomigliare sempre più ad una grande monovolume piuttosto che un veicolo commerciale, un look sempre più ispirato alle autovetture, pur non smettendo il suo utilizzo commerciale.

La nuova plancia della Renault Trafic 2010 adotta originali vani portaoggetti nella parte centrale ed uno formato A4 nella parte superiore. Ridisegnata la palpebra del cruscotto e ridefinita la posizione delle spie luminose, presenti anche dettagli cromati sui quadranti. Nella cabina ci sono adesso il climatizzatore automatico, su tutta la gamma, il navigatore Carminat TomTom, radio CD MP3 con display separato più visibile e regolatore di velocità con comandi al volante.

Le proposte per i passeggeri della Renault Trafic 2010 sono tre: Passenger Confort, una versione che funge da ufficio su quattro ruote con poltrone posteriori disposte a quadrato che dal nome si fa intender Limousine e Black Edition che, basata sulla Passenger Luxe MY 2010, è rivolta alle società di noleggio con conducente o shuttle-limousine con una ricca lunga serie di equipaggiamenti: navigatore satellitare integrato TomTom, sistema di assistenza al parcheggio, climatizzatore posteriore, vetri scuri, volante in pelle, grafiche “Black Edition” sulle porte anteriori, calandra verniciata in tinta grigio chiaro, mascherine dei proiettori nere, sellerie specifiche in velluto grigio scuro con impunture e regolatore di velocità.

I motori proposti per Renault Trafic 2010 sono il 2.0 16V 120 CV Euro 4, 2.0 dCi 90 CV Euro 4 con e senza FAP, 2.0 dCi 115 CV Euro 4 con e senza FAP e 2.5 dCi 147 CV Euro 4. I prezzi, Iva inclusa, partono da 18.500 euro per il furgone L1 H1 T27, 20.200 euro per il furgone doppia cabina, L1 H1 T27 e 18.650 euro (pianale cabinato, L2 T29). Le versioni per il trasporto dei passeggeri partono da 21.580 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>