Abarth 500 e 500 esseesse i kit by Hamann al Salone di Ginevra 2010

di Blogger Commenta

 Il tuner tedesco Hamann ha firmato un programma di elaborazione per rendere ancor più peperine Fiat 500 Abarth ed Fiat 500 Abarth esseesse, ben cinque diversi progetti di tuning che esasperano, un termine che regge, la sportività delle due versioni sportive nel Dna.

Le modiche riguardano sia l’ estetica che l’ aerodinamica, per arrivare anche all’ ottimizzazione dei motori, che portano la potenza fino a 275 CV sulla Fiat 500 Abarth esseesse che già parte di suo con 133 CV con un motore rimasto a 1.4 litri.

Tutto questo è possibile grazie alla rimappatura della centralina, all’ adozione di un nuovo turbo e di un nuovo filtro dell’ aria ed un nuovo sistema di scarico. All’ aumento della potenza si aggiunge un adeguamento dell’ impianto frenante di Fiat 500 Abarth, i cerchi sono da 18 pollici e calzano pneumatici 215/35 davanti e 225 dietro.

I kit estetici di Fiat 500 Abarth e Fiat 500 Abarth esseesse by Hamann utilizzano materiali leggeri e resistenti, sul frontale campeggiano numerose prese d’ aria e spoiler che comprendono fari di profondità e luci diurne LED.

Fiat 500 Abarth e Fiat 500 esseesse si potranno già ordinare al Salone di Ginevra 2010 nello stand Hamann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>