Nuova Toyota Yaris Model Year 2010: pochissimi ritocchi estetici, più ricco di dotazioni

di Blogger Commenta

Il debutto è previsto fra poche settimane, la casa giapponese per identificarla l’ ha chiamata Toyota Yaris Model Year 2010 proprio per sottolineare la nuova versione che si distinguerà dalle altre per pochissimi ritocchi estetici, impercettibili dettagli che saranno difficili da riconoscere.

La nuova generazione di Toyota Yaris arriva a cinque anni di distanza dal lancio dell’ utilitaria giapponese, un aggiornamento stilistico che ha il compito di sfondare il muro delle 200.000 unità vendute, cambiano i gruppi ottici posteriori, con le luci di retromarcia disposte diversamente, le maniglie delle portiere diventano brunite, nuovi anche i cerchi in lega ed i copriruote in plastica. Rinnovate anche le colorazioni proposte Light Purple Silver e Blue metallic.

Toyota Yaris Model Year 2010 è molto più completa nelle dotazioni, sia per quanto riguarda l’ aspetto sicurezza con ben 9 airbag e l’ ABS, opzionale invece l’ Esp, negli interni si distinguono le nuove rifiniture del volante che il pomello del cambio in pelle sulla versione più ricca. Gli allestimenti, oltre a quello base, prevede Luna e Sol.

Non cambia nulla per le motorizzazioni di Toyota Yaris Model Year 2010 che rimango tre, si parte dall’ 1.0 benzina a tre cilindri che eroga una potenza di 69 CV con una coppia di 93 Nm a 3600 giri, si passa all’ 1.3 da 100 cavalli, con 132 Nm di coppia a 3800 giri, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti. Si termina con il diesel 1,4 D4-D da 90 cavalli e 205 Nm di coppia abbinato sia al cambio manuale che al MultiMode entrambi a sei rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>