Ecoincentivi 2010: Citroen continua gli ecoincentivi anche nel 2010

di Blogger Commenta

Citroen non ferma la campagna degli ecoincentivi, nonostante quella governativa sia terminata al 31 dicembre e visto il momento di crisi non certo favorevole per il mercato automobilistico, la Casa francese offre ai clienti italiani una promozione pari agli ecoincentivi statali.

Lo sconto della Citroen proposto ai nuovi acquirenti sarà di 1.500 euro per la rottamazione di qualsiasi tipo di vettura, nessun limite di età, a tutte le vetture Euro 0 ed 1, estendendoli anche ad Euro 2, la promozione andrà avanti per tutto il mese di gennaio 2010, in attesa di conoscere le sorti degli incentivi statali 2010 che, come già sappiamo, potrebbero non essere troppo vantaggiosi se paragonati ai precedenti.

Come sottolinea il Direttore Generale Citroen Italia, Jean-Philippe Imparato, si tratta di un bacino potenziale di circa 13,7 milioni di auto, come “Per noi di Citroen il cliente è sempre al centro di tutte le nostre azioni. Un mancato rinnovo degli ecoincentivi provocherebbe un danno fortissimo al mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>