Piaggio MP3 Hybrid: farsi un regalo a due ruote per Natale costa poco

di Blogger Commenta

Piaggio MP3 Hybrid: farsi un regalo a due ruote per Natale costa pocoOrmai Natale alle porte, farsi un regalo per gratificarsi di un lungo anno lavorativo, niente di meglio che farsi una passeggiata su uno scooter, per rigenerarsi, se poi è ibrido è ancora meglio, fino al 31 dicembre si potrà acquistare il nuovo Piaggio MP3 Hybrid viene offerto ad un prezzo imperdibile.

La promozione natalizia di Piaggio MP3 Hybrid prevede uno sconto di 800 euro, che si può sommare ad altri 500 euro di incentivo in caso di rottamazione, riuscendo ad investire solo 6.900 euro per uno scooter nuovo di pacca e, valore aggiunto, ibrido. I prezzi si intendono franco concessionario e Iva incluse.

Solo per gli abitanti della Lombardia, inoltre, per l’ acquisto di Piaggio MP3 Hybrid si potrà usufuire di ulteriori incentivi regionali che faranno scendere il prezzo a 6.620 euro, guadagnando uno scooter assolutamente aggiornato e tecnologico, e, punto di forza, è il primo scooter ibrido al mondo, abbinando la propulsione termica a basso impatto ambientale con quella elettrica ad emissioni zero.

Piaggio MP3 Hybrid, abbiamo già detto, è dotato di una tecnologia molto aggiornata, utilizza batterie agli ioni di litio, l’ attualità dei propulsori elettrici, efficienti e puliti, Piaggio MP3 Hybrid è uscito sul mercato da pochi mesi, impegno che ha richiesto al Gruppo Piaggio un investimento molto importante, confortevole e facile da usare, basti pensare che le batterie si possono ricaricare con una normale presa elettrica domestica, tutto questo porta al risparmio di carburante ed a emissioni di CO2 irrisorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>