Audi S5 Cabriolet: arriva a fine estate, partono le prevendite

di Blogger Commenta

Audi S5 Cabriolet: arriva a fine estate, partono le prevenditePer la fine dell’ estate saranno consegnati i primi esemplari della supercar sportiva

Partono le prevendite per Audi S5 Cabriolet, il più prestigioso della gamma A5, appena lanciata sul mercato italiano, i primi esemplari della 4 posti con la carrozzeria scoperta ed a trazione integrale quattro saranno consegnate, secondo le previsioni, alla fine dell’ estate.

L’ equipaggiamento esclusivo, i dettagli tecnici e una motoristica decisamente all’ avanguardia, che fanno di Audi S5 Cabriolet, una supercar ambita, ma gli italiani che riusciranno ad entrarne in possesso saranno pochi, visto il numero limitato di esemplari che arriveranno Italia, bisognerà che si affretti a prenotarsi chi ha intenzione di acquistarla.

A far la sua parte c’ è anche il prezzo della supercar sportiva e nel contempo elegante, che è stata presentata a livello internazionale in una location esclusiva come Montecarlo, per acquistare Audi S5 Cabriolet occorrono 64.300 euro.

Sotto il cofano di Audi S5 Cabriolet pulsa un formidabile cuore da V6 turbo benzina di 3 litri di cilindrata a iniezione diretta, caratterizzato dal turbocompressore posizionato tra le due bancate del 3.0 TFSI, due intercooler montati a valle riducono la temperatura dell’ aria compressa in aspirazione. Il motore sprigiona una potenza di 333 cavalli ed una coppia di 440 Nm, è abbinato ad un cambio S tronic a 7 rapporti, 5,6 sono i secondi necessari per accelerare da 0 a 100 km/h, la velocità massima, limitata elettronicamente, è di 250 km/h.

Particolarmente ricca la dotazione di serie di Audi S5 Cabriolet che offre tra gli altri, fari xeno plus con lavafari e regolazione automatica della profondità, luci diurne anteriori e posteriori a LED, cerchi in lega di alluminio da 18″. Gli interni si presentano in pelle, regolabili elettricamente i sedili anteriori sportivi, la capote è insonorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>