Kymco Agility R16: lo scooter più amato dagli italiani

di Blogger 2

La nuova gamma è ricca di dotazioni edd è offerta a prezzi imbattibili

Kymco Agility R16 lo scooter più amato dagli italiani, risulta infatti essere il quinto più venduto quest’ anno con il suo 125 cc, grazie anche all’ ottimo rapporto qualità/prezzo che lo contraddistingue e che, con il tempo, riuscirà a perdere quella ormai fastidiosa definizione di scooter low cost.

Il nuovo Kymco Agility R16 ha una taratura delle sospensioni, sia anteriore che posteriore, assolutamente nuova ed inconsueta, che riesce ad assorbire meglio i contraccolpi, ma non è la sola novità, sono anche stati rinnovati sia la forma della sella che le pedane di appoggio per il passeggero, un salto di qualità, insomma.

Le versioni che si potranno scegliere per Kymco Agility R16 sono 50, 125 e 150 cc, tutte a 4 tempi, i colori sono nero, bianco ice, antracite blumone e azzurro maniva. I prezzi sono davvero imbattibili, per il cinquantino ci vogliono solo 1.499 Euro, salendo al best-seller di gamma 125 si arriva a 1.699 Euro per portarsi a casa il 150 cc occorrono 100 Euro in più. Per l’ acquisto si può anche usufruire degli ecoincentivi governativi che permettono di risparmiare 299,80 Euro per la versione da 50 cc che arrivano addirittura a 500 Euro per il 125 ed il 150.

Acquistando Kymco Agility R16 si può anche richiedere il bauletto da 32 litri in pendant con lo scooter che si apre con la chiave di avviamento a soli 60 Euro aggiuntivi, ma non è ancora finita, il prezzo dello scooter include un anno della polizza “Kymco Care” che in collaborazione con Europ Assistance permette il rientro del mezzo in caso di avaria.

Commenti (2)

  1. L’ assicurazione te la includono x 1 anno?

  2. Sono contento di possedere un Kimco 150 Dimko acquistato nuovo nel 2003.ho effettuato percorsi misti ed..impervi, compiendo oltre 22000 (ventiduemilakm.). Finora sono state sostituiti gli pneumatici, poichè gli originali si erano induriti, oltre alle pastiglie dei freni solo posteriori. La candela di accensione è ancora quella montata al momento dell’acquisto. Sarei intenzionato a cambiarlo con un Agility R16, sempre di cilindrata 150cc, se una qualsiasi concessionaria della Romagna o Toscana , mi fa un’ottima valutazione dell’usato, tra l’altro mantenuto bene. prossima revisione del mezzo:fine luglio 2011 ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>