Trenitalia e Maggiore insieme per i clienti di Roma e Milano

di Redazione Commenta

alta-velocita-fs.jpg
Dal 14 dicembre, come si sa, l’Italia è entrata ufficialmente nell’era dell’Alta Velocità: una novità che cambierà inevitabilmente il modo di viaggiare degli italiani. Maggiore affiancherà Trenitalia in questo importante traguardo attraverso il servizio di noleggio con conducente, disponibile nelle stazioni di Roma e Milano per i clienti che viaggeranno in 1° classe sui treni ad alta velocità. Il servizio, coordinato da Maggiore e gestito direttamente da Operatori, partner di Maggiore, con licenza di autonoleggio con autista, accuratamente selezionati, rientra nei plus previsti da Trenitalia per migliorare la qualità del viaggio e rendere più piacevole lo spostamento tra le principali città italiane.

L’italianità è la carta distintiva della nostra Azienda – dichiara Vittorio Maggiore, Amministratore Delegato di Maggiore Rent S.p.A. – ed è per questo che siamo particolarmente orgogliosi dell’ accordo raggiunto con Trenitalia. I nostri servizi infatti, contribuiranno ad un progetto completamente italiano che porta il nostro Paese all’avanguardia nel settore dei trasporti”.

Per la prenotazione del noleggio con conducente è possibile far riferimento sia ai call center dedicati che ai siti web maggiore.it e ferroviedellostato.it.

La nuova offerta di noleggio con conducente si va ad aggiungere alla promozione “Noleggio facile”, formula con cui dal febbraio 2007 Maggiore, in collaborazione con Trenitalia, dedica tariffe giornaliere vantaggiose e condizioni di noleggio preferenziali ai passeggeri di Eurostar Italia, Eurostar Italia Alta Velocità, ES City Italia, TrenOK, Intercity, Intercity Plus e T-Biz.

Dal 1947 nel mercato dell’autonoleggio, Maggiore è oggi tra i principali operatori in Italia, con oltre 170 agenzie di noleggio in più di 100 città, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie. Nel mondo, Maggiore è presente con i sistemi internazionali partners National car rental e Alamo rent a car in 80 paesi con oltre 3800 agenzie e più di 300.000 veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>