La Škoda all’acquario di Genova

di Redazione Commenta

skoda-roomster.jpg
In occasione delle festività natalizie la Škoda propone un interessante progetto educativo in collaborazione con l’Acquario di Genova. Da domani all’11 gennaio, infatti, i visitatori del più grande acquario in Italia potranno cimentarsi in giochi interattivi che vedranno come protagonista uno dei modelli più apprezzati della gamma Škoda: la Roomster. La versatile MPV ceca sarà l’oggetto di alcuni esercizi di brain training presentati dagli animatori, che stimoleranno l’interesse dei partecipanti nel corso della visita alla scoperta della suggestiva struttura, che accoglie numerosissime varietà di pesci e rettili in 39 vasche – le più affascinanti sono quelle popolate da delfini, squali, foche e tartarughe.
Ogni giorno sono previste 4 sessioni di animazione della durata di 40 minuti, durante cui saranno proposti quiz di logica che permetteranno ai presenti di verificare le capacità della Roomster, modello di successo della Marca ceca che fa dell’ecletticità il proprio punto di forza, incarnando così alla perfezione il motto Simply clever. La piccola MPV è un’auto ideale per la famiglia, che coniuga un design giovane e accattivante a spazio abbondante e soluzioni intelligenti all’interno dell’abitacolo.

Confrontandosi con gli animatori, i visitatori sperimenteranno in prima persona le capacità di carico della Roomster e dovranno, per esempio, calcolare quante vetture dovrebbero essere “allagate” per riempire la vasca degli squali; altri quesiti riguarderanno i dati relativi a velocità, accelerazione e consumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>