Miss Motors Calendar 2009: bellezza, motori e sicurezza stradale

di Redazione Commenta


Diecimila copie per portare nelle case degli italiani la bellezza nel nome della sicurezza stradale: è questo l’obiettivo principale che ha spinto Bruno Dalto, fondatore della Royal Communication, a realizzare un calendario che ha come protagoniste dodici splendide modelle selezionate fra le finaliste della passata edizione di Miss Motors. Il concorso, che si appresta ad inaugurare la sua quarta edizione, ha conquistato anno dopo anno credibilità a livello nazionale ed internazionale e si è fatto carico di un nobile impegno quale è quello di veicolare, in un modo decisamente accattivante, il concetto della guida sicura.

Il prestigioso “Hotel Tocq” della catena UNA Hotels, nel cuore di Milano, sarà il punto d’incontro dove tra le 11.30 e le 14.30 di venerdì 19 Dicembre il team della Royal Communication incontrerà giornalisti e ospiti ai quali consegnare le copie del calendario sorseggiando un cocktail. A sera ci si sposterà all’Old Fashion Cafè che ospiterà la presentazione ufficiale del calendario realizzato grazie agli scatti di Cosimo Pastorelli (Mitos Fotografia) che ha immortalato le ragazze nell’incantevole Castello Flotta di Mandatoriccio Mare, in Calabria.

Vuoi proprio mantenere le distanze? Fallo con quella di sicurezza” e “Allacciati alla vita, indossa le cinture” sono solo due esempi dei messaggi che ognuna delle prescelte Miss Motors lancia dalle pagine patinate che ci accompagneranno nel 2009. «E’ questo, oramai, il concetto intorno al quale mettiamo a punto i dettagli che rendono diverso dagli altri questo concorso di bellezza. – dichiara il ‘patron’ Dalto – Non ci sembra più sufficiente, ancor meno opportuno, organizzare un evento che abbia come unica finalità quella di decretare “la più bella”. I potenti mezzi di cui disponiamo rende doveroso sfruttare la visibilità del nostro evento per trasmettere messaggi che possano far riflettere chiunque si metta alla guida di un mezzo a motore».
Oltre alla detentrice del titolo di Miss Motors 2008 le altre protagoniste del calendario, le cui acconciature sono state curate da Emanuele Fortugno per Polverini Group, sono Graziana, Carmen, Marianna, Loredana, Debora, Jeannette, Roberta, Mihaela, Anna, Olga ed Elena. “Beauty for the life” è dunque lo slogan ed anche l’essenza del concorso per il quale sono state aperte le iscrizioni all’edizione 2009. Tutti i dettagli su www.missmotors.net.

Le frasi delle protagoniste del calendario.
Gennaio – Elena “Se alzi il gomito lascia guidare chi è sobrio
Febbraio – Mihaela “Vuoi proprio mantenere le distanze? Fallo con quella di sicurezza!
Marzo – Marianna “Presta attenzione! Siamo tutti sulla stessa strada
Aprile – Caterina “Rallenta…cinque minuti in più non sono poi così tanti!
Maggio – Olga “Cambi corsia ? Fatti Notare !
Giugno – Anna “ Vuoi passarla liscia, bada che non lo siano le gomme…
Luglio – Carmen “ Se alla guida sei stanco, fai una sosta a box!
Agosto – Jeannette “La strada non è una pista!
Settembre – Roberta “Se mentre guidi ti chiamano al cellulare, usa l’auricolare
Ottobre – Deborah “Usa la testa, metti il casco!
Novembre – Loredana “Pioggia e ghiaccio sono nemici in agguato, rallenta e li sconfiggerai!
Dicembre – Graziana “Allacciati alla vita, usa la cintura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>