Fiat: la gamma metano aspettava lei. Punto.

di Redazione Commenta


È arrivata Punto Metano, l’auto a doppia alimentazione benzina+metano per risparmiare salvaguardando l’ambiente. Con il Metano le emissioni di CO2 si riducono notevolmente rispetto ai carburanti tradizionali , tanto che alle vetture a metano è concesso l’ingresso nei centri urbani anche nei giorni di limitazione del traffico. E non solo, costa anche molto meno: Punto con meno di 4€ percorre fino a 100 km e grazie al doppio serbatoio benzina-metano l’autonomia totale è soprendente!

Oggi neanche fare rifornimento è più un problema, perché in Italia la rete di distributori di metano è in continua espansione. Insomma, il metano ormai non è solo più una soluzione, ma una reale alternativa che costa meno della metà della benzina.

Punto Metano permette di risparmiare fino a 3.000 euro grazie agli incentivi Statali, consente di parcheggiare nei parcheggi sotterranei o di essere imbarcata sui traghetti e soprattutto, assicura a chi è al volante di guidare sempre nel massimo rispetto dell’ambiente.

Ma Punto Metano non è la sola, ci sono anche altri quattro modelli a metano della gamma Natural Power: Multipla, Panda, Doblò e Punto Classic, pronti a soddisfare ogni tua esigenza “naturale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>