Oltre 100 equipaggi alla decima edizione del Classic Car Club

di Redazione Commenta


Un autentico successo ‘a quattro ruote’: il CLASSIC CAR CLUB non smentisce il suo ruolo di ‘primo club automobilistico d’Italia’ e raccoglie un nuovo primato! Domenica scorsa il club campano presieduto da Giuseppe Cannella ha visto letteralmente raddoppiare il numero di equipaggi partecipanti, da 50 a oltre 100 vetture d’epoca per la decima edizione del Raduno di primavera. L’evento ‘apripista’ della serie di appuntamenti che il club partenopeo ha organizzato per celebrare i suoi primi 25 anni di attività ha visto protagonista la città flegrea di BACOLI e il lungomare di BAIA. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione tra il Classic Car Club, il corpo di Vigili del Comune di Baia, il Settore Demanio Marittimo della Regione Campania e l’Ufficio Locale Marittimo del Comune di Baia.
Oltre 100 ‘signore a quattro ruote’ per celebrare un 2008 all’insegna del ‘club dei record’: il Classic Car Club di Napoli vanta da otto anni consecutivi il primato per il maggior numero di iscritti ed è stato cinque volte vincitore del premio MANOVELLA D’ORO dell’Automotoclub Storico Italiano per l’impegno, la qualità ed il successo degli eventi organizzati, capaci di coniugare le bellezze paesaggistiche con la passione per le quattro ruote.
Ma non finisce qui: il Classic Car Club sarà tra i protagonisti di MOTORIAMO (www.motoriamo.it), la manifestazione motoristica che si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dall’11 al 13 aprile 2008 e organizzerà la seconda edizione di Domenica Storica, il grande raduno automobilistico della Galleria Auchan di Mugnano (20 aprile 2008).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>