Formula 1: Massa e Raikkonen i più veloci nelle prime prove del Bahrain

di Redazione 1


Nelle prime prove disputate sul circuito del Bahrain Felipe Massa e’ stato il più veloce davanti al suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Alle spalle dei ferraristi si e’ aggiunto solo nelle fasi finali della sessione Nico Rosberg, che con la sua Williams ha realizzato un ottimo terzo tempo. Il duo della McLaren, con Lewis Hamilton davanti e Heikki Kovalainen dietro hanno occupato la quarta e la quinta posizione. I top team sono rimasti ai box per tutta la prima metà delle prove per poi girare e forzare solo nelle fasi finali della sessione.

Questi i tempi della prima sessione di qualifiche:

Commenti (1)

  1. Per me ogni prestazione del venerdi è indicativo perchè i veri tempi si avranno durante le qualifiche ufficiali del sabato. Il venerdi serve per cercare il setup migliore per la vettura e per trovare un compromesso tra la monoposto e le gomme. Comunque penso che le ferrari andranno fortissimo quest’anno, ancora di più se risolvono quei piccolissimi problemi di affidabilità. non ce n’è per nessuno! Forza ferrari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>