Risparmia scegliendo on line i pneumatici per la tua auto!

di Redazione Commenta

 I soldi sono sempre meno e per riuscire a far quadrare i conti a fine mese occorre cambiare un po’ le nostre abitudini. Internet per questo sta venendo incontro un po’ alla volta alle esigenze degli utenti e occorre prendere atto il web rende la vita più comoda, soprattutto dal punto di vista del risparmio. Anche in Italia stanno acquisendo credibilità i siti di e-commerce, i cosiddetti negozi virtuali che offrono una grande varietà di prodotti a prezzi modesti rispetto alle altre forme di commercio fino ad oggi conosciute. Il settore auto non poteva certo rappresentare un eccezione ed infatti nascono i primi negozi di accessori “tuning”, che conquistano di anno in anno una fetta più ampia di appassionati. Un’altra rivoluzione è quella dei pneumatici. Oggi, on line, è possibile acquistare le gomme per la propria auto ed i vantaggi sono evidenti: si risparmiano soldi e si può scegliere tra diversi modelli (cosa che il gommista non sempre riesce a proporre). Anche per il montaggio, infine, i problemi sono superati. I siti specializzati infatti, propongono un menù a tendina nel quale selezionare la propria provincia per individuare il centro più comodo nel quale acquistare solamente il servizio.

In sostanza il percorso può essere questo: si scelgono i pneumatici desiderati, si sceglie se riceverli a casa o farli recapitare direttamente dal gommista più vicino ed è fatta. Uno dei siti migliori in questione è www.gommeimport.it , nato da poco ma subito apprezzato dal popolo di Internet. I pneumatici sono recentissimi, coperti da garanzia di due anni e la spedizione è gratuita così come l’assicurazione in caso in cui il pacco venga smarrito. In questo caso, si invia una e-mail e non appena verificata la mancata consegna ,verrà effettuata una nuova spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>