Europcar arriva nel mercato cinese in vista dei Giochi Olimpici

di Redazione Commenta

europcar.jpg
Europcar oggi ha annunciato che inizierà a servire clienti a Pechino dal 1° Marzo, in preparazione dei Giochi Olimpici che si terranno ad agosto. La mossa segna l’entrata di Europcar nel mercato cinese e rinforza la posizione e lo sviluppo in corso della compagnia nella regione Asia-Pacifico. Europcar offrirà inizialmente due tipi di servizi nella capitale cinese: un Daily Chauffeur Service (servizio con autista giornaliero) per la gente che vuole conoscere o scoprire Pechino, e un servizio di transfer tra la città e il Pechino Capital International Airport. Per soddisfare i bisogni dei viaggiatori internazionali, Europcar Cina offrirà servizi in inglese, applicherà alti standard qualitativi e si avvarrà dell’esperienza di autisti locali professionisti con una conoscenza estesa della città e delle sue caratteristiche principali. I servizi di Europcar sono offerti in collaborazione con una compagnia di autonoleggio leader a Pechino.
L’arrivo di Europcar in Cina è un’importante pietra miliare per noi e siamo felici di provvedere ai visitatori internazionali con i nostri consueti servizi da medaglia d’oro durante questo importante anno Olimpico – ha detto Arnd Rieken, International Franchise Network Director di Europcar International. “Il mercato del turismo cinese si sta espandendo e migliaia di visitatori scopriranno Pechino per la prima volta. È un’opportunità unica per Europcar e per lo sviluppo dell’industria dell’autonoleggio in Cina in generale”.

Via | MondoViaggiBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>