Oggi inizia il Wrooom 2008 by Ducati

di Redazione Commenta

Sarà una spettacolare cerimonia di apertura sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio a dare inizio ufficialmente, alle 18:30 di lunedì 7 gennaio, a Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting 2008, l’appuntamento che ogni anno vede i piloti del Ducati MotoGP Team inaugurare la propria stagione sportiva a Madonna di Campiglio. La settimana che tradizionalmente unisce momenti di spettacolo, di sport e di incontri con la stampa internazionale, martedì 8 gennaio proseguirà con le conferenze stampa del Campione del Mondo Casey Stoner e del suo nuovo compagno di squadra Marco Melandri, che per la prima volta vestirà i colori del Ducati MotoGP Team. Altro momento clou della giornata sarà la presentazione ufficiale della Ducati Desmosedici GP 8 che la prossima stagione difenderà il titolo iridato MotoGP.
Mercoledì 9, ad incontrare la stampa internazionale sarà Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Corse e Direttore Generale Prodotto Ducati Motor Holding. La settimana dedicata alla manifestazione, che nella sua nuova formula alterna anche gli eventi dedicati al team Ferrari Campione del Mondo F1, si concluderà venerdì 11 gennaio.

Via | Ducati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>