Continua la crescita della Triumph sui mercati mondiali

di Redazione Commenta


Il fatturato dell’azienda è cresciuto del 10%, raggiungendo la cifra di 220 milioni di sterline, così come le vendite globali, che si sono attestate a 41.125 unità. E’ invece più che doppia – 22% – la crescita del reddito ante imposte, salito a 12,6 milioni di sterline.

Questi risultati – ha commentato Tue Mantoni, direttore commerciale di Triumph sono dovuti sia al successo dei nuovi modelli, come la Tiger, sia al gradimento consolidato verso quelli classici, come la famiglia delle Bonneville, sia all’ottimizzazione della rete di vendita“. “La costante crescita di Triumph negli ultimi anni – continua Mantoni – ha permesso di consolidare sempre più la base del business e testimonia la dinamicità e la rimuneratività del marchio e dell’azienda. I programmi futuri prevedono quindi un ancora maggiore impegno in termini di ricerca e sviluppo e di ampliamento della rete, così da poter coinvolgere un pubblico sempre più ampio nell’esperienza Triumph“.

Via | Triumph

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>