Fernando Alonso: porte aperte alla Renault!

di Redazione Commenta

fernando_alonso_06.jpg
No, non si tratta di una nuova campagna promossa dalla casa francese, bensì delle parole che Flavio Briatore ha pronunciato ieri al Tg4 in collegamento telefonico con il direttore Emilio Fede. Briatore, intervenuto nella trasmissione, ha ribadito che l’interesse della Renault verso Fernando Alonso è massimo: solo oggi ci siamo sentiti al telefono più volte – ha affermato il manager italiano – e stiamo valutando diversi aspetti. Voglio solo sperare che Fernando non si faccia distrarre dalle altre offerte che ha ricevuto. Insieme abbiamo vinto quattro titoli mondiali, due piloti e due costruttori e Fernando sa che la Renault è casa sua! Saremo al lavoro anche domani e ritengo che entro lunedì sarà possibile dare indicazioni rispetto alla trattativa che stiamo portando avanti insieme.” Flavio Briatore è apparso estremamente possibilista rispetto ad un ritorno del campione spagnolo, tuttavia i giochi non sono ancora conclusi; è di queste ore infatti un ultimo rilancio economico della Toyota.
Incertezza invece sul pilota che affiancherà Lewis Hamilton nel team anglo tedesco; Nico Rosberg è dato come candidato numero uno anche se la Williams ha più volte negato la possibilità che il loro pupillo possa essere ceduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>